Iscrizione Online

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le registrazioni saranno aperte fino al 1 Novembre 2021.
Il corso sarà confermato con una presenza minima di 14 iscritti.
Per partecipare al corso è necessaria la preregistrazione
(Visto il numero limitato di posti disponibili si consiglia di effettuare l’iscrizione il prima possibile)

La segreteria Organizzativa, verificata la disponibilità dei posti disponibili, invierà una email di conferma dell’iscrizione e la richiesta del relativo pagamento che potrà essere effettuato con: Account Paypal - Carta di credito – Bonifico Bancario
Il processo di Iscrizione si concluderà con il ricevimento del pagamento e con l’invio da parte della segreteria organizzativa dei codici di accesso personali al corso. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

RINVIO O CANCELLAZIONE DEL CORSO
La Segreteria, per il mancato raggiungimento delle 14 iscrizioni minime previste o per motivi organizzativi, si riserva il diritto di rinviare il corso dandone semplice comunicazione scritta al partecipante e provvedendo al rimborso immegiato dell’iscrizione.
Qualora il corso dovesse venire annullato/rimandato dalla segreteria per cause riconducibili all’emergenza Covid-19, l’iscritto avrà la facoltà di decidere se lasciare in deposito l’acconto versato per un altro corso futuro o in alternativa, entro limiti di tempo stabiliti, di chiedere il rimborso dell’intera quota già versata. Non saranno rimborsate eventuali costi alberghieri/viaggio che il partecipante potrebbe avere sostenuto.

Per effettuare l'iscrizione online CLICCA QUI!

Contatti