Informazioni generali

SEDE DELL'EVENTO
Webmeetings.online
Cadaver-Lab - Centro Iclo Sede di Verona

Eventi on Demand e Virtuali
Saranno realizzati grazie all’utilizzo di una piattaforma online (www.webmeetings.online) fruibile sia in tempo reale (Eventi Live realizzati con Zoom webinar integrato) che on Demand.

DATE DELL’EVENTO
Da Martedì, 9 Novembre 2021
Video propedeutici On demand

22-23 Novembre 2021
Cadaver Lab Iclo Verona

13 Dicembre 2021
In Viaggio con Virgilio: incontro in Videoconferenza tra i discenti ed i docenti: le mie prime esperienze (difficoltà, dubbi e verifiche)

Gennaio Febbraio 2022
Il discente incontra il tutor in videoconferenza per analizzare insieme i punti salienti della registrazione di una sua procedura chirurgica

A completamento dell’iter formativo seguirà un training in sala operatoria presso Centri accreditati (Covid 19 e Direzioni Sanitarie permettendo)

REQUISITI TECNICI NECESSARI
E’ necessario una dotazione hardware che supporti i sistemi operativi Mac o Windows aggiornati alle ultime versioni, un browser tra i principali in uso come Chrome, Safari, Edge non più vecchio delle ultime 2 versioni e una connessione in grado di garantire stabilmente un download di almeno 2Mbps. L’assenza di anche solo uno di questi requisiti potrebbe provocare scarsa qualità di trasmissione.
Per chiarimenti di tipo tecnico relativi alla piattaforma virtuale, ti preghiamo di contattare la Segreteria Organizzativa Ti.Gi. Meeting e Congressi - andrea@tigicongress.com

ISCRIZIONI - QUOTE DI ISCRIZIONE (INDIVIDUALE MEDICI CHIRURGHI)
Intero Corso con Cadaver Lab 4 discenti a preparato anatomico € 1.500,00 + Iva 22%
Intero Corso con Cadaver Lab 2 discenti a preparato anatomico € 2.400,00 + Iva 22%

La quota di iscrizione comprende:
Accesso ai video On demand, al Cadaver-Lab e alle videoconferenze, come descritto nel programma
Assicurazione e servizi catering durante il Cadaver-Lab
Attestato di partecipazione

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le registrazioni saranno aperte fino al 1 Novembre 2021.
Il corso sarà confermato con una presenza minima di 14 iscritti.
Per partecipare al corso è necessaria la preregistrazione
(Visto il numero limitato di posti disponibili si consiglia di effettuare l’iscrizione il prima possibile)

La segreteria Organizzativa, verificata la disponibilità dei posti disponibili, invierà una email di conferma dell’iscrizione e la richiesta del relativo pagamento che potrà essere effettuato con: Account Paypal - Carta di credito – Bonifico Bancario
Il processo di Iscrizione si concluderà con il ricevimento del pagamento e con l’invio da parte della segreteria organizzativa dei codici di accesso personali al corso. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

RINVIO O CANCELLAZIONE DEL CORSO
La Segreteria, per il mancato raggiungimento delle 14 iscrizioni minime previste o per motivi organizzativi, si riserva il diritto di rinviare il corso dandone semplice comunicazione scritta al partecipante e provvedendo al rimborso immegiato dell’iscrizione.
Qualora il corso dovesse venire annullato/rimandato dalla segreteria per cause riconducibili all’emergenza Covid-19, l’iscritto avrà la facoltà di decidere se lasciare in deposito l’acconto versato per un altro corso futuro o in alternativa, entro limiti di tempo stabiliti, di chiedere il rimborso dell’intera quota già versata. Non saranno rimborsate eventuali costi alberghieri/viaggio che il partecipante potrebbe avere sostenuto.

Contatti